venerdì 5 settembre 2014

La Mia Review: Balsamo Labbra ViviVerde Coop!

 
Ciao ragazze! Oggi vi propongo la recensione di un prodotto di cui sicuramente avrete sentito parlare in giro per i blog, ovvero il Balsamo Labbra Idratante Protettivo della ViviVerde Coop.
Attirata dalle tante recensioni, ho comprato anche io questo prodotto, complice il prezzo e la facile reperibilità.
Cominciamo dal packaging:
 L'imballaggio è molto essenziale e semplice: è venduto in una scatolina di cartone, con l'immagine della ragazza che caratterizza tutta la linea di prodotti. Lo stick è di plastica, e con un rotatore a vite (si dice così?) sul fondo. Insomma, tutto già visto e nulla di diverso dal solito.

La profumazione è totalmente assente, cosa che può piacere come no, io sinceramente appena aperto sentivo un odore abbastanza forte e non ben indentificato (non era andato a male!), e quindi inizialmente non l'ho usato proprio per questa profumazione. Dopo averlo lasciato qualche settimana da parte, l'odore è completamente sparito e adesso posso usarlo tranquillamente.
Devo dire che questo prodotto mi sta piacendo molto, dura per qualche ora sulla labbra e le protegge dal freddo. In questi giorni infatti c'è molto vento, ma ogni volta che esco mi ricordo di mettere questo stick, e le labbra non si seccano nè bruciano.
Unica nota negativa, fa un po' di patina bianca nella parte interna delle labbra.
L' INCI è davvero di tutto rispetto, eccolo qui:
Non contiene oli minerali, parabeni, coloranti, peg, polimeri sintetici.

Il balsamo labbra è di 4.8 gr, ha un PAO di 6 mesi e costa poco più di 1€, insomma, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Avete già provato questo prodotto? Come vi siete trovate? Ditemi che balsamo labbra state usando! A presto ^^

2 commenti:

  1. E' uno dei miei prodotti preferiti, credo che questa sia la quarta volta che lo compro ahah E' davvero il migliore, sia per il prezzo sia per la qualità! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura quattro volte ehehe! Effettivamente non è facile trovare un prodotto così a un prezzo così basso...un caso molto raro!

      Elimina