venerdì 9 maggio 2014

Ordine Mini in The Box finalmente arrivato!

Ciao ragazze! Posso finalmente dire: habemus pacco!
Nel mese di marzo in questo post, vi ho raccontato di come, ordinando pochissimi oggetti da
Mini in The Box, un sito di e-commerce cinese, la posta (o chi per loro) aveva fatto la "cresta", spazzolandosi ben bene quello che c'era dentro: qualche orecchino, per il quale auguro ancora i lobi doloranti al ladro/a.
Dopo questa disavventura, ho contattato il sito, spiegando loro del furto e corredando il tutto con le stesse foto che avevo postato qui.
La risposta è stata molto veloce e postiva: scusandosi per il disagio, anche se non dipendeva di certo da loro, mi offrivano due possibilità: o il rimborso integrale dei soldi spesi, oppure un buono da 10$, circa 9€, da spendere sul sito, spese di spedizione escluse (che comunque si aggirano sull'euro o anche di meno).
Allora, tentando un po' la sorte, ho fatto un altro ordine, sfruttando lo sconto.
Il pacco è stato spedito il 18/04, e ieri, 7 maggio, era già qui!
Come forse saprete, Mini in The Box è un sito che vende tantissimi gadget: dalle cover per smartphone, a oggettistica per la casa, oltre a bijoux come orecchini, collane, anelli, ecc.
 Vi voglio dare un consiglio: in questo ordine ho cercato di acquistare almeno un oggetto voluminoso, per la semplice ragione di non ritrovarmi di nuovo con una busta vuota. Infatti stavolta il tutto è arrivato in un piccolo pacchetto.
Quindi ecco spiegata la presenza di un cestino di plastica nel mio ordine, oggetto del quale non avevo davvero bisogno! Per 2,47€, però, non mi sembrava una grande spesa...
Ecco quindi tutti gli oggetti che ho comprato:
- cestino rosa, ideale come portaoggetti da tavolo o da bagno, la foto (che vedete sopra) con i pennelli da makeup è per darvi un'idea su quanto fosse grande.
- Orecchini verdi, a forma di farfalla (che pensavo fossero meglio sinceramente):
- Orecchini sempre a forma di farfalla, con piccoli brillantini di vario colore:
- Orecchini a forma di stella marina:
- Orecchini a forma di ciliegie:
- Orecchini lunghi: questi sono quelli che mi piacciono di meno, in quanto al tatto sembrano essere abbastanza pesanti:
Ogni orecchino era contenuto in una bustina di plastica a sè, nella scatola ho inoltre trovato un riepilogo dell'ordine.
Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dai miei acquisti, in quanto qua in Italia, sempre Made in China, li stessi orecchini li avrei pagati 5,6 volte di più. Naturalmente hanno qualche imperfezione (in uno si vede un po' di colla), ma per metterli tutti i giorni, mi piacciono tantissimo!
Prima di indossarli, però, li "laverò", e comunque li metterò per poche ore al giorno...non sono abituata a stare con gli orecchini tutto il giorno, e non lo farò neanche adesso ^^
La scelta sul sito è davvero vastissima, quindi vi consiglio di armarvi di taaanta pazienza e darci un'occhiata.
Avete acquistato qualcosa da questo sito, o ne avete intenzione? Fatemi sapere!

4 commenti:

  1. Dai son stati molto carini a farti il buon, visto che non è stata colpa loro :)
    Comunque il cestino è carinissimo!!!
    Conoscevo questo sito ma non ho mai ordinato, hanno un sacco di cose interessanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, sono stati davvero molto gentili, e non tutti lo avrebbero fatto...speriamo solo che non mi facciano infezione!

      Elimina
  2. Mi dispiace per il disagio.. anche a me è capitato una volta e non ho per niente gradito, da una della posta mi è stato detto che spesso devono aprire le buste perchè secondo loro alcuni oggetti sembrano sospetti (va bene, ma almeno poi richiudi tutto senza prendere nulla).. Vabbè, l 'occasione fa l'uomo ladro!!! Molto carini i tuoi acquisti, vedrai che il cestino ti tornerà sicuramente utile..
    Un bacione

    Sul mio blog, c'è un nuovo Giveaway, se ti va di partecipare sei la benvenuta!!!
    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il cestino è già diventato un portapenne e oggettini vari!
      Sono concorde anche io nel dire che va bene fare i controlli, perchè con i tempi che corrono non si sa mai...però anche se sono cose di poco valore, qualcuno le varà pagate, quindi non va bene rubarle in ogni caso!
      Ciao a presto!

      Elimina