venerdì 22 novembre 2013

Smalto Layla Gel Effect in regalo con Tu Style!

Ciao ragazze! Velocissimo post sulla novità in edicola di questa settimana: infatti con Tu Style al prezzo di 1€ potete ricevere la rivista e uno smalto a scelta fra tre colori (rosso, rosa, prugna) della linea Lyla Gel Effect! Io volevo quello rosa, ma ho trovato solo quello rosso e il viola, che sinceramente non mi piaceva molto, quindi ho optato per il rosso, tanto è sempre un evergreen! Da fuori il colore sembra bello corposo, adatto all'inverno.
Speriamo che sia meglio di quelli usciti questa estate (qui il post) con Donna Moderna, perchè non mi sono piaciuti per niente, ma ve ne parlerò meglio fra qualche giorno in un nuovo post! A presto!


4 commenti:

  1. Ciao, anch'io ho l'ho acquistato ma ho preso il viola perchè era l'unico che ho trovato. In realtà avrei voluto il rosa.
    GLAMOURMARITE'
    INSTAGRAM
    FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me interessava quello rosa, di rossi ne ho già tanti!

      Elimina
  2. meno male sono riuscita a trovare tutti e tre i colori, ma per il ros ho dovuto cambiare città :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina