sabato 23 novembre 2013

I miei nuovi pennelli Real Techniques su HQhair.com


Real Techniques by Samantha Chapman
Immagine presa dal sito beautylish.com
Ciao ragazze! A distanza di più di un anno dal mio primo acquisto di set di pennelli dal sito Farulein38, ho deciso di ampliare la mia "collezione"!
Tutto è nato un po' per curiosità, perchè avevo sentito osannare i pennelli Real Techniques da mezzo mondo, e anche perchè desideravo un pennello con le setole più fitte per stendere il fondotinta.
Ho cominciato quindi a cercare su Internet un sito che fosse affidabile e che non fosse troppo caro.
Ho dovuto, purtroppo, abbandonare la ricerca sui siti italiani perchè per il kit che desideravo, cioè il Core Collection Kit, andavo a spendere più di 30€. Quindi, mi sono orientata sui siti inglesi per evitare il rischio di dogana, e la mia scelta è caduta sul sito HQhair.com.
Caratteristiche del sito:
il sito spedisce dall' Inghilterra e propone davvero un sacco di marchi fra cui scegliere: Urban Decay, Nars, GHD, e molti altri.
Buoni sconto:
si può aggiungere un buono sconto per ogni acquisto effettuato, non è difficile trovarne in rete, ci sono siti internet che si dedicano solamente alla raccolta di questi codici! Io infatti ne ho trovato uno che mi ha dato il 15% di sconto sul mio carrello.
Spese di spedizione:
in generale sono gratuite, ma si può scegliere anche la spedizione tracciabile al costo aggiuntivo di 5,99€.
Metodi di pagamento:
si può pagare con la maggior parte delle carte di credito, quindi Visa, Mastercard, American Express, ed anche con Paypal con una tassa aggiuntiva dell' 1% sul costo totale dell'ordine.
La mia esperienza:
Ho effettuato l'ordine del Core Collection Kit la sera del 17 novembre.
In questo momento, il kit ha uno sconto del 15%, quindi costa 21.79€.
A questo, ho aggiunto un ulteriore sconto del 15% trovato su un altro sito. Aggiungendo la tassa dell'1% perchè ho pagato con Paypal, e per non farla troppo lunga, ho pagato in tutto 18.71€.
L'ordine è stato spedito il giorno dopo, cioè lunedì 18 novembre.
Venerdì 22, quindi dopo 5 giorni, il pacco è arrivato -con la normale posta, senza firmare-. 
Dato che io e le Poste abbiamo litigato da piccole, onde evitare di farmi rispedire, come sempre, una seconda volta il pacco, ho deciso di mandarlo all'indirizzo del mio ragazzo, ed è arrivato subitissimo! E io che pensavo di aspettare per lo meno 20 giorni, o un mese!
Sono arrivati in un pacco vero e proprio, ben imballato con carta bianca. All'interno ho trovato anche vari buoni sconto.
La scatola dopo l'apertura...non ero ansiosa, vero?!
Comunque, eccoli qui:
Non mi dilungherò in lunghe spiegazioni, perchè ormai li conoscete tutte!
Buffing Brush:
Ideale per l'applicazione di fondotinta minerale e o cipria, io vorrei provarlo anche per il fondotinta liquido, dato che le setole sono molto fitte;
Detailer Brush:
da usare sia per applicare il correttore che per mettere lipstick e rossetti in maniera precisa;
Pointed Foundation Brush:
per applicare fondotinta liquidi;
Countour Brush:

per applicare illuminante, fare contouring, ma secondo me va bene anche per il blush.
Inoltre c'è il solito porta pennelli, che si può tenere sia in bella mostra che chiuso.
Le mie impressioni:
Anche se non li ho ancora provati, devo dire che la prima impressione è molto positiva, sia per quanto riguarda la morbidezza delle setole, sia per quanto riguarda il lavaggio.
Del sito ho già detto...pienamente promosso, servizio ottimo, spero vivamente di acquistare lì anche la Naked 3, quando finalmente uscirà in Europa...o è già uscita?
Anche voi siete entrate nel giro RealTechniques-dipendenti? Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento