lunedì 8 luglio 2013

Anteprima Essence: Gel nails at Home!

Ciao ragazze! Post super veloce per mostrarvi un'anteprima Essence che ho trovato sul sito Dimmicosacerchi: da settembre uscirà una nuova linea, questa volta per farsi le unghie in gel a casa!
Immagine presa da: dimmicosacerchi.it
 A quanto pare, vedendo questa immagine, ci sarà anche una lampada UV!
Ho letto in giro che ci saranno due kit (che vedete anche nella foto, sono le due scatole) uno per tutti gli smalti e uno per la french manicure, contenenti uno smalto primer, un peel off, e un top coat. In pratica, usando questi tre smalti, si può far diventare "gelloso" ogni smalto della linea Essence.
La rimozione è semplice, perchè con il peel off dovrebbe far venir tutto via molto più facilmente che con la lima!
La lampada quindi, dovrebbe essere usata solo per mettere il primer, il peel off, e il top coat. Lo smalto colorato va lasciato ad asciugare all'aria.

Voi che ne dite, lo proverete?
Io sono un po' scettica, primo perchè sapevo che lo smalto in gel si fa con gli appositi smalti in gel, e non con quelli normali, comunque credo che aspetterò prima di fiondarmi a comprarlo...anche perchè mi servirebbe la lampada (a proposito, se si fulmina la lampadina dentro ci saranno di ricambio?)
E infine, funzionerà anche con gli altri smalti di marche diverse?
Poi dipende anche dal costo...insomma, staremo a vedere!

Torno a studiare, ciao!!

6 commenti:

  1. Ciao.. sicuramente non sarà una vera ricostruzione unghie, ma una sottospecie di smalto semipermanente.. facile da stendere, pennellini uguali a quelli degli smalti ecc.. l'unica pecca? durano poco e si staccano dei pezzettini!!!
    Forse quelli di Essence no, ma io ho provato altre marche e oltre a costare molto fanno schifo!

    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, credo che con il peel off il problema sia proprio quello che lo smalto va via facilmente...o almeno così penso, perchè sinceramente non li ho mai provati! Non ho mai usato un smalto Essence, quindi non so se come qualità sono buoni a quanto ho sentito dire dipende un po' dal colore!

      Elimina
    2. si è un semipermanente...non vedo l'ora di vedere come sarà...
      baci

      NEW POST!!!

      Elimina
  2. guarda, io ho un kit per il semipermanente layla, non è male, ma alla fine lo uso pochissimo...quindi, uno mi basta e mi avanza!!

    nuovo post da me..
    baci

    RispondiElimina