martedì 14 maggio 2013

La Mia Review: Bh Herb Club!


Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti che sto provando da un po' di tempo, si tratta della linea shampoo-balsamo, bagnodoccia e crema per il corpo della Bh Herb Club.
Questi prodotti in Italia sono distribuiti dalla Natural Concept, un'azienda molto attenta ai rimedi naturali, che possono portare importanti benefici nella vita delle persone, e per questo Bh Herb Club è uno dei marchi proposti.
Tutte le confezioni sono vendute in una elengante scatola di cartone, che riporta sia gli ingredienti che info utili come la data di produzione e quella di scadenza.
Senza dilungarmi troppo, cominciamo subito con lo Shampoo all'aroma di Sandalo e olio di Jojoba

ecco come ne parla l'azienda:
" Lo Shampoo all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto.
Questo Shampoo deterge gentilmente la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli.
Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti."
Devo dire che l'odore è davvero molto buono, di Sandalo appunto, e secondo me lo possono usare benissimo anche gli uomini, perchè non è un profumo "sdolcinato"! L'erogatore è un tappo a pressione, che se viene spremuto il barattolo, rilascia la giusta quantità di prodotto. A me piace molto, fa abbastanza schiuma e non appesantisce i capelli.
La confezione contiene 200 ml di prodotto, il PAO è di 6 mesi. Ecco l'INCI:

In abbinato allo shampoo, ho testato anche il Balsamo all'aroma di Sandaolo e olio di Jojoba
L'azienda lo descrive così:
"Il Balsamo all' aroma di sandalo riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto.
Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare.
Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi che stimola la circolazione del sangue alla cute con conseguente stimolo alla crescita del capello. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli rendendoli luminosi, mentre l' olio di oliva nutre e dona ai capelli forza ed elasticità mentre li ripara dai danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli, la vitamina E lavora come trattamento anti-age e rivitalizza il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più morbidi e forti."
L' erogatore in questo caso è diverso dal precendente, perchè è a dispenser. La consistenza è corposa, di colore bianco, ed ha un buon odore. Devo dire in assoluta sincerità che questo prodotto non mi soddisfa pienamente, perchè per come sono abituata non fa tanta schiuma, e quindi non so mai se ne metto troppo o poco, questo penso che sia dovuto al fatto che ha un inci molto verde. Per il resto lava bene i capelli e, cosa importantissima, li lascia morbidi.
Anche questo ha un PAO di 6 mesi, e la confezione contiene 200 ml di prodotto. Ecco l'INCI:

Per quanto riguarda l'argomento detersione del corpo, arrivo all'ultimo prodotto della linea, cioè il Bagno Doccia al Tè Bianco:
"Il Bagno/Doccia al Tè Bianco reidrata gentilmente la pelle con estratti di cocomero e aloe vera combinati con tè bianco e olio di loto. 
Il Bagno/Doccia assicura una meravigliosa esperienza di relax grazie ai suoi ingredienti mentre dona alla tua pelle la morbidezza di cui ha bisogno. L' estratto di cocomero idrata e rimuove le cellule morte della pelle, gli estratti di aloe vera contengono Vitamina E e collagene per mantenere la pelle elastica e sofficemente idratata, mentre gli oli di loto e tè bianco assicurano un profondo risveglio dei sensi."
L'erogatore è identico a quello dello shampoo, anche se la confezione è più bassa. Il prodotto è di colore trasparente, e mi è piaciuto tantissimo l'odore, mi ricorda i fiori di un giardino in primavera, ed ogni volta mi lascio trasportare dai ricordi...davvero molto buono.
Fa molta schiuma, e per me va benissimo! Sono 250 ml di prodotto, per un PAO di 6 mesi.Eccovi anche di lui l' INCI:


E, dopo la doccia, cosa ci dobbiamo ricordare? Un bel massaggio, sicuramente! A tal proposito ho provato la Crema Corpo al Tè Bianco, un'esplosione di freschezza.
"La Crema Corpo al tè bianco lascia la pelle liscia come seta mentre reidrata e ripara.
Riappaga il tuo corpo con questa meravigliosa Crema Corpo contenente solo ingredienti naturali come: estratto di aloe vera, vitamina E, olio di jojoba, oli di tè bianco e loto. L' estratto di aloe vera aiuta la pelle a rimanere liscia e lucente. La vitamina E lavora come anti-age e riduce le piccole rughe ed i segni del tempo . L' olio di jojoba mantiene la pelle idratata. Gli oli di loto e tè bianco lavorano come anti-ossidante e proteggono la pelle dai radicali liberi lasciando sulla tua pelle un magnifico aroma."
L'erogatore, a dispenser, ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto. Ne basta poca per avere la pelle morbida ed idratata. Il PAO è di 6 mesi e la confezione contiene 250 ml di prodotto.
Questo prodotto mi è piaciuto molto, perchè ha un buonissimo odore, simile a quello del bagno doccia, e si assorbe molto rapidamente, lasciando la pelle profumata. Ecco l'INCI:

 Avete già provato questi prodotti? Ve li consiglio! A tal proposito, vi consiglio di dare un'occhiata al web shop shop.naturalconcept.it , che in meno di due settimane dalla messa online ha già più di mille iscritti; ci sono molti sconti sia sui prodotti che vi ho recensito, sia su altre linee. A presto!

   * I/il prodotto/i menzionato/i in questo articolo è stato/sono stati inviato/i gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo. Non sono stata pagata per esprimere la mia opinione, che è sincera e disinteressata.

3 commenti: