giovedì 2 maggio 2013

In edicola "Tu Style" e Bare Minerals! -Aggiornamento-

Ciao ragazze,
ho letto sia in vari blog che su siti dediti alla ricerca di campioncini omaggio che è in edicola Tu Style con una mini size di Bare Minerals (fondo minerale) e mini kabuki a solo 1€!
Se domani mi ricordo cerco di trovarne e prenderne una copia...dovrebbe essere questa la copertina:
Immagine presa da TU Style-Facebook
Scrivetemi un commentino se lo comprate!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO DEL 3.05.2013

Ragazze, putroppo non l'ho trovato...che dire, come aveva anticipato una ragazza nei commenti non  è una promozione a livello nazionale, ma solo per alcune città...peccato perchè sarei staat curiosa di provare questo prodotto, dato che costicchia e non poco!

12 commenti:

  1. Il mio edicolante di fiducia mi ha detto che gli arriva domani speriamo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrociamo le dita! Domani spero di trovarlo nella sezione riviste del supermercato, altrimenti la caccia è aperta! ^^

      Elimina
  2. C'è un premio per te sul mio blog :*
    http://ari27makeupcorner.blogspot.it/2013/05/very-ispiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  3. Oh no! Mi dai una terribile notizia ;(
    Grazie per il follow! Ricambio volentieri =)

    RispondiElimina
  4. Cavoli, speriamo che arrivi in tutte le città e non solo a Roma e a Milano:-(

    RispondiElimina
  5. purtroppo anche io ho letto in giro che non arriva in tutta Italia..che tristezza e che ingiustizia! lo scorso anno è successa la stessa identica cosa!!
    speriamo non sia vero!!

    RispondiElimina
  6. Già, anche da me non c'è...però non è giusto...o fai una promozione a livello nazionale o nulla!

    RispondiElimina
  7. Io ho girato tutte le edicole ma nulla!:-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto sulla loro pagina facebook che era un'iniziativa solo per le lettrici di Milano e Roma...

      Elimina