sabato 15 dicembre 2012

Acquisti Essence di qualche tempo fa!

Ciao ragazze! Come state?
Come potete leggere nel titolo, qualche tempo fa ho fatto qualche acquisto Essence, ma per una cosa o l' altra, mi sono sempre dimenticata di postarli... e adesso è arrivato il momento!


Soft Cleansing Gel - My Skin
E' un gel detergente delicato per il viso, adatto a tutti i tipi di pelle. Io solitamente lo uso dopo essermi struccata, per rimuovere al meglio anche le piccole tracce di trucco. Ha una consistenza gelatinosa, di colore verde (anche se nelle foto che ho fatto non sembra) con qualche microgranulo. Ha un odore gradevole, in quanto nella formulazione sono presenti succo di lime e cetriolo. Devo dire che è molto delicato, anche se non lo uso per gli occhi, almeno non mi pizzica come le salviette Essence al melograno, quindi è già qualcosa!
E' senza sapone, e lascia la pelle detersa. Naturalmente, va risciacquato con acqua e dopo si può applicare la nostra abituale crema! Contiene 150 ml di prodotto, ha un PAO di 12 mesi, e il costo non me lo ricordo...sicuramente sotto i 3€. Ve lo consiglio, perchè con questo mi sono trovata di gran lunga meglio che con le salviette. Vi lascio qualche immagine, comprensiva di INCI (anche se non credo che sia la fiera del verde).












 



Stay Natural Concealer: ve ne avevo già parlato, ma nella colorazione 01. Dato che sono sempre alla ricerca del correttore miracoloso perle mie occhiaie violacee (il desiderio si aggira attorno all'Erase Paste della Benefit, ma 30€ per un correttore non mi vanno giù), ho deciso di provare un' ulteriore colorazione sempre della Stay Natural, ovvero lo 04, e devo dire che la situazione è migliorata! Si adatta meglio al mio incarnato, e lo utilizzo picchiettandolo sull'occhiaia con l' anulare (come insegna Clio d'altra parte!).Come sempre, non fa miracoli, però mi sto trovando davvero bene! Lo 01 lo utilizzo ancora, a volte per uniformare l'incarnato quando "esagero" con lo 04 e la zona contorno occhi risulta troppo scura rispetto al resto del volto.
PAO di 6 mesi, 1,5 ml di prodotto, costo 2,49€.




Mascara All Eyes on Me:
l'ho acquistato dopo aver terminato un altro mascara del quale vi parlerò in una delle mie prossime review.
E' di colore nero, e devo dire che inizialmente non mi piaceva, era troppo leggero per me che amo un effetto drammatico sulle ciglia!
Con il tempo però ho imparato ad apprezzarlo e devo dire che è molto adatto per i trucchi da tutti i giorni, separa bene le ciglia, le allunga, ma questo effetto extra volume che promette non lo vedo. Non so se lo ricomprerò, vorrei provarne un altro. Contiene 8 ml di prodotto, ha un PAO di 6 mesi, ma il prezzo mi sfugge!





Questo è tutto...avete mai provato questi prodotti? A presto!

14 commenti:

  1. Quel mascara di Essence lo comprai anche io nella versione viola o blu, non ricordo; in ogni caso non mi è piaciuto per niente :/ l'effetto era invisibile.

    RispondiElimina
  2. Il mascara sembra molto bello (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
  3. Ho provato solo una volta (a casa di un'amica) il correttore, e non era male! un bacio

    RispondiElimina
  4. I really like your blog! It would be nice if you could stop by my blog sometime too.
    I'm your new follower, would you follow me back??

    RispondiElimina
  5. Those look like some great products! Your blog is so pretty.

    We now follow you via GFC! We hope you stop by our blog.

    Jessica @ Sunny Days and Starry Nights

    RispondiElimina
  6. Hi Dear! Just found your blog and I'm your new follower now! :) It would be great if you could check out my blog and follow me back :)) Hope to see You soon :)

    RispondiElimina
  7. Non ho provato nessuno di questi prodotti...

    RispondiElimina