sabato 22 settembre 2012

Ultimi acquisti...H&M!

Anche se i propositi di risparmiare sono molti, e abbastanza buoni, oggi sono andata da H&M ad acquistare una borsa...devo dire a mia discolpa che di questo colore mi mancava, quindi non è totalmente colpa mia...vero?!
E' di finta pelle, e costa 24,95€ (anche se nel sito c'è scritto 19,95€)...che ve ne pare?



E' verde bottiglia...molto adatto all'autunno!


Ecco l'unica cosa che non mi piace...la cerniera! E' una di quelle che con i dentini non si chiude mai e prende la stoffa...grr!


Questo è il moschettone per mettere la tracolla!

Il logo

Le tasche interne
Vi piace? A presto!

15 commenti:

  1. Molto carina! Io avrei fatto notare al negozio questa diversità di prezzi, magari si son sbagliati a prezzarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano tutte prezzate così...ho mandato una mail al servizio clienti per vedere un po' come stanno le cose!

      Elimina
    2. l'avevo addocchiata anche io..ma alle fine ho preferito le ballerine :)

      Elimina
    3. Eh anche quelle...ci devo fare un pensierino!

      Elimina
  2. no .. non è colpa tua .. è il colore che ti mancava ^^
    ehehh .. è molto bella .. mi piace ^^
    ottimo acquisto ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha già, la colpa è loro! Sono contenta che ti piaccia ^^

      Elimina
  3. quanto mi piace il colore! nella prima foto non si capiva bene...Ovviamente non è colpa tua, ma di H&M :D(che qui da me non c'è :( uff!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, da vuota non rende bene l'idea... ora che l'ho riempita ben ben sta meglio ^^

      Elimina
  4. Risposte
    1. La mia borsa è davvero contente di tutti questi commenti positivi...vi ringrazia!

      Elimina