domenica 5 agosto 2012

La mia Review: Ahava - Seconda Parte

Buongiorno a tutte!
Oggi vi parlerò degli ultimi due prodotti che ho provato dell'azienda Ahava (se vi siete perse la prima parte, cliccate qui), ovvero la Crema Idratante e la Crema Contorno Occhi.
Partendo dalla crema per il viso, "Essential Day Moisturizer", devo dire che mi è piaciuta molto: le applicazioni, sempre per la ridotta quantità del prodotto, sono state poche, comunque non mi hadto problemi (allergie e cose simili). Ecco la presentazione sul sito:

 "Crema da giorno essenziale di facile assorbimento. Il potere di Osmoter™ apporta una naturale idratazione, mantiene la pelle fresca, morbida, vellutata, elastica, donandole una luminosità naturale.
 Applicare quotidianamente su viso e collo perfettamente detersi"
La crema appare bianca, compatta e non molto liquida, ha un odore fresco e si assorbe facilmente.
Lascia la pelle morbida e profumata...insomma, la promuovo a pieni voti!
Ecco due immagini della crema:




Sulla mano



Eccoci arrivati all'ultimo prodotto, la "Gentle Eye Cream", una crema per il contorno occhi.
Dal sito:
" Crema dalla consistenza leggera e delicata, di facile assorbimento. Dona alla zona degli occhi il massimo comfort. Apporta una ricca idratazione intensa in tutta la zona perioculare, distende le linee, calma e attenua i segni di fatica.
 Applicare una minima quantità sulla zona esterna degli occhi. 2 volte al giorno."
 La crema è leggermente più liquida rispetto alla crema per il viso, ha un buon odore e ne basta davvero poca per il solo contorno occhi. Si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida...sembrerò ripetitiva, ma è proprio così!

Sulla mano


Adesso, credo che sia possibile fare una piccola constatazione generale dei prodotti:
♥♥♥♥♥♥♥
Vantaggi: pelle morbida, pulita, odore fresco;
Svantaggi: la maschera di fango mi ha dato qualche problemino, non mi sento di promuoverla a pieni voti;
Voto generale: 8/10
♥♥♥♥♥♥♥
Sul sito a breve verrà attivata la sezione "Punti vendita" e "Il Tuo Shopping", quindi non so dirvi di preciso dove si possono trovare questi prodotti. Per informazioni, fate riferimento alla sezione Contatti.

Avete mai provato questi prodotti? Cosa ne pensate? 
   * I/il prodotto/i menzionato/i in questo articolo è stato/sono stati inviato/i gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo. Non sono stata pagata per esprimere la mia opinione, che è sincera e disinteressata.

Nessun commento:

Posta un commento